Le Ancelle nel cuore

logo_anc_persito
Passione è mettere il cuore nelle cose che si fanno e la nostra passione sportiva va di pari passo con la solidarietà. Per questo è nato “Le Ancelle nel cuore”.
Un motto che vuole esprime il grande sentimento che anima le nostre iniziative, e la volontà di trasformarle in concreti progetti di solidarietà. Lo facciamo sostenendo la Scuola della Comunità delle Ancelle del Sacro Cuore di Borong Manggarai Timur nell’isola di Flores in Indonesia, ma anche portando avanti progetti più vicini a favore della nostra comunità. Quest’anno abbiamo provveduto a dotare la scuola colligiana delle Ancelle di un defibrillatore con l’obiettivo di diffondere nella scuola come nello sport la cultura del primo soccorso.

DONAZIONE 2017
In occasione dell’abituale Aperiauguri di Natale, l’affollata assemblea dei soci dell’ASD Le Ancelle ha approvato all’unanimità la donazione di 700€ a favore della Missione in Indonesia delle Ancelle del Sacro Cuore e di 300€ per l’acquisto di un defibrillatore per la Scuola delle Ancelle del Sacro Cuore di Colle Val d’Elsa. Questi fondi sono stati raccolti grazie alle donazioni di associati e non, che in occasione della seconda edizione della Corsa pe’ l’Arringo, tenutasi lo scorso 9 Giugno, hanno apprezzato i gadgets dedicati al progetto.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo bel risultato.

DONAZIONE 2016
Con l’approvazione del Bilancio 2016 l’associazione sportiva ha donato una somma di 700€.

Terima kasih! Grazie a tutti!

FotoJet Collage