MiniRun – gare giovanili

CPA_logo_2017_minirunminirun_foto
(in collaborazione con Libertas Atletica Valdelsa)
Partenza da Piazza Arnolfo alle 20.00

Categorie e Premi

Le Categorie sono quelle definite dalla UISP Atletica Leggera per l’Anno 2018
Medaglia e Premio ai primi tre di ogni categoria (maschi e femmine);
Premi alle prime 8 società più numerose (con minimo 5 atleti arrivati);

Circuito da 450 m in Colle Bassa
(Piazza Arnolfo, via Usimbardi, via delle Casette, via Oberdan, via Mazzini, via Battisti, via Cennini, Piazza Arnolfo)

1 giro (450 m) per le categorie Primi passi, Pulcini e Esordienti (m/f)
2 giri (900 m) per la categoria Ragazzi (m/f)
3 giri (1350 m) per la categoria Cadetti (f)
4 giri (1800 m) per le categorie Cadetti (m) e Allievi (f)
5 giri (2250 m) per la categoria Allievi (m)

Quote d’iscrizione

(entro mercoledì 23 Maggio)*
3,00 € FitWalking e MiniRun

(*) dal 25 Maggio, giorno della gara, la quota di iscrizione sarà:
5,00 € FitWalking e MiniRun

Requisiti di partecipazione

La partecipazione alle MiniRun è consentita ai soli atleti in regola con il tesseramento UISP, FIDAL o di altri EPS per l’anno 2018 ed in possesso di certificazione medica prevista dalle norme in vigore.

• pre-iscrizioni entro mercoledì 23 Maggio tramite e-mail all’indirizzo podismo.siena@uisp.ito a mezzo fax al n. 0577-271907
  • Scarica il modulo iscrizione individuale e invialo accompagnato da una copia della tessera assicurativa per l’anno 2018 e copia del certificato medico Agonistico per Atletica Leggera. Le iscrizioni individuali sono accettate solo dietro presentazione di entrambi i documenti validi. Non si accettano le iscrizioni con il solo certificato medico Agonistico.
    Le società dovranno inviare l’elenco dei loro atleti partecipanti tramite modulo d’iscrizione società 2018 o su carta intestata con tutti i dati degli Atleti (Cognome, Nome, anno nascita e sesso) e con la dichiarazione che tutti gli Atleti iscritti sono in regola con il tesseramento e con la visita medica Agonistica per Atletica Leggera controfirmato dal Presidente, il quale la sera della gara ritirerà tutti i pettorali e pagherà solo per gli Atleti presenti.
  • la sera stessa della gara, sarà possibile iscriversi presso il punto iscrizioni e ritiro pettorali in piazza Arnolfo (apertura h.19.00 fino a 10 min. dalla partenza)