FitWalking 4km

CPA_logo_2017_fitwalking
Arringo-N_R-27

• FitWalking
      Passeggiata ludico-motoria per le vie della città storica di Colle di Val d’Elsa di 4 km aperta a tutti
      Partenza da Piazza Arnolfo alle ore 21.15

Pacco gara a tutti i partecipanti

Quote d’iscrizione

(entro mercoledì 23 Maggio)*

• 3,00 € FitWalking e MiniRun

(*) dal 25 Maggio, giorno della gara, la quota di iscrizione sarà:
5,00 € FitWalking e MiniRun

Requisiti di partecipazione

Per la FitWalking non è prevista nessuna certificazione medica. I minori che partecipano alla Fitwalking devono essere accompagnati da un adulto affidatario.

Modalità d’iscrizione

• pre-iscrizioni entro mercoledì 23 Maggio tramite e-mail all’indirizzo podismo.siena@uisp.it
    Scarica il modulo iscrizione individuale
    Le società dovranno inviare l’elenco dei loro atleti partecipanti tramite modulo d’iscrizione società 2018 o su carta intestata e controfirmato dal Presidente, il quale la sera della gara ritirerà tutti i pettorali e pagherà solo per gli Atleti presenti.
  • la sera stessa della gara, sarà possibile iscriversi presso il punto iscrizioni e ritiro pettorali in piazza Arnolfo (apertura h.19.00 fino a 10 min. dalla partenza)

Lungo il percorso il racconto illustrato della città di Duccio Santini
fitwalking